6 novembre 2009

Aggiornamento!

Più di due settimane che non scrivo, è tempo di aggiornamenti! Allora, la mia prima sciarpa fatta a maglia rasata con i tre gomitoli di lana per ferri 12 (due tronchi d'albero praticamente ma facilissimi da usare) che mi ha regalato mia mamma è finalmente finita. In realtà non ha chiesto una lunga realizzazione ma ho perso tempo a disfarla tutte le volte che facevo un errore; è venuta carina, non lunghissima, molto calda e con dei pennacchietti bianchi in fondo, prima o poi metterò una foto. Nell'ultima visita a Lucca ho rimediato 6 gomitoli di lana verde con fili argento, molto natalizia, e ho deciso che almeno 2 saranno impiegati per fare degli scaldamani per un'amica e per mia sorella con questo schema. Nel frattempo ho anche creato dei nuovi gioiellini che stanno già facendo bella mostra di sè nel negozio di mia zia a Lucca nell'attesa che qualcuno li compri.
Ho anche trovato la zucca che cercavo disperatamente e l'ho intagliata cercando di tirarne fuori una bella sagoma di Mr. Bau Bau. Doveva venire fuori una cosa tipo questa

e invece ho tagliato troppo e si è afflosciata tutta su se stessa dopo solo una notte. La zucca di Gio, ribattezzata Jack lo sfregiato, ha retto fino ad Halloween.
E ora aspetto il mio compleanno... manca poco :P

4 commenti:

  1. Wow!!! quanta attività... aspetto con ansia le foto della sciarpa... :)

    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ma ciao bella Fragola Fly!
    Ho trovato questo tuo angolino delizioso!
    Un bacino
    Finnicella Blu

    RispondiElimina
  3. La vedo solo ora, che bella zucca :D

    RispondiElimina
  4. Magari l'avessi fatta io Merlo, la mia copia era così orripilante che mi sono ben guardata da darne diffusione :P

    RispondiElimina